Scegli la tua lingua
Scegli il tuo paese
Next Song
La funzione per posizionare la Song successiva a quella che si sta cantando.
Go To
La funzione per “saltare” da un brano all’altro ma senza “scossoni”. Le canzoni vengono mixate in maniera musicale, rispettando la metrica e i cambi di tempo.
Marker
Le Basi Musicali di M-Live contengono i marker, speciali indicatori che dividono le songs nelle loro sezioni: Intro, Strofa, Chorus ecc.
L’algoritmo Wizard viene applicato anche alla esecuzione delle Playlist. Infatti possiamo determinare come avverrà il passaggio tra le varie song della Playlist, secondo varie metodologie: dissolvenze incrociate a fine song, passaggio netto tra una song e l’altra, oppure (con la funzione Short) possiamo definire un tempo massimo di esecuzione (ad esempio 2.5 minuti) dopo il quale si passerà alla canzone successiva. Il mixaggio sarà sempre regolato dall’algoritmo Wizard, per garantire una sequenza musicalmente ineccepibile.
Gli Insert Effect introducono effetti speciali su alcune tracce della base Midi, ad esempio un vero “distorsore” su un suono di chitarra, oppure un Flanger o Phaser su un Piano elettrico, una chitarra Wha Wha. La funzione WSF inserisce in maniera intelligente questi Effetti Speciali e l’utente può regolarne la mandata a suo piacere.
Il pannello di Merish2 ti offre tutti i controlli in tempo reale, e la scelta delle funzioni è essenziale. Con Merish2 vai dritto al sodo: se ad esempio vuoi abbassare la batteria o il basso basta agire sugli slider dedicati, e le modifiche sono sempre a portata di mano. Un set di 6 slider consente di modificare la Base Midi in real time, senza bisogno di entrare in complicate pagine di editing, si fa tutto “al volo”.
Merish2 legge le Penne USB scritte su Personal Computer. La navigazione può essere effettuata per cartelle o cercando i file per titolo, interprete o genere musicale. Le ricerche sono velocissime, anche tra decine di migliaia di canzoni. Con il Software allegato che gira su PC e Mac si può ottimizzare l’archivio musicale, per sfruttare al meglio le funzioni di Merish2. Tutto si svolge in maniera automatica, e su Merish2 il tuo repertorio suonerà alla grande! Merish2 ha piena compatibilità con i formati Midi standard, ma legge anche Mf3/Mf4/Mf5.
Un display a colori e alta definizione ti permette la visibilità costante del testo e accordi della Song, anche mentre navigate all’interno di elenchi e funzioni dedicate. Gli slider e potenziometri di controllo del volume ed effetti ti danno accesso immediato al Mix del sound in uscita, e agli effetti sulla voce e sull’harmonizer.
Merish2 ha un Micro Mixer per un rapido controllo dei parametri Audio vocali, e della base musicale. Il perfetto bilanciamento di Volumi, Equalizzazione ed effetti può essere raggiunto con semplici operazioni manuali.
La generazione sonora è stata progettata seguendo le nuove tendenze, e mettendo a disposizione dei Midi File i suoni migliori. Così qualsiasi Midi File standard raggiunge elevati livelli qualitativi.
Una delle novità di Merish2 è la possibilità di collegare una tastiera PC per dare dei comandi o scrivere un testo su display. Questo semplifica e velocizza molto la ricerca di un brano nell’archivio musicale, anche tra migliaia di File. E se acquisti Merish2 entro il 31 gennaio 2014, la tastiera PC te la regaliamo noi!
Trasferire il proprio repertorio di basi musicali non è mai stato così semplice: Merish2 legge direttamente su Penna USB gli archivi del computer. Puoi copiare le cartelle con tutte le song all’interno e Merish2 le leggerà in pochi secondi.
Su Merish2 è stato aggiunto un secondo ingresso microfonico. È possibile usare anche i microfoni professionali a condensatore grazie all’opzione di alimentazione Phantom. La qualità audio è stata migliorata notevolmente.
I suoni di Merish2
Sede legale ed operativa:
Via Luciona, 1872/B
San Giovanni in Marignano (RN) 47842
Orari centralino:
dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 17:30
Orari assistenza tecnica:
dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00